Odontoiatria estetica

Per cosmetica dentale o odontoiatria estetica si intende una serie di procedure volte ad assicurare un sorriso bello e splendente. La qualità delle proprie relazioni sociali, sia sul lavoro che nella vita privata, spesso dipende anche dall'immagine che presentiamo agli altri, e il sorriso è certamente una parte fondamentale di essa.

Per migliorare il suo aspetto oggi sono ci sono due interessanti ed efficaci tecniche di cosmetica dentale. La prima è lo sbiancamento professionale, che consiste nel trattamento della superficie dentale con speciali agenti sbiancanti, in grado di restituire allo smalto il proprio colore naturale.

La seconda è rappresentata dal ricorso alle faccette dentali in ceramica, sottili strati di porcellana che vengono incollati in modo definitivo alla superficie di quei denti che, seppure sani, presentano degli inestetismi, fratture, carie, vecchie otturazioni, oppure delle forme o posizioni particolarmente irregolari.

Lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI) offre trattamenti dentistici di tipo estetico precisi, efficaci e assolutamente indolore. Nel caso dello sbiancamento dentale è possibile intervenire sia in Studio che a domicilio, mediante un kit fornito direttamente al paziente insieme alle istruzioni corrette per procedere in modo autonomo.

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni, programmare una prima visita o fissare un appuntamento presso lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), è possibile compilare il form o inviare una e-mail al seguente indirizzo info@studiodentistico-giordano.it.

Per i casi più urgenti è preferibile contattare lo Studio telefonicamente al seguente recapito +39 0331 440070.

Contatore visite gratuito