Conservativa

La carie è una malattia dei denti consistente nell'erosione dello smalto e degli altri tessuti duri. Man mano che questa patologia infettiva procede, il dente viene compromesso sempre più in profondità, fino a compromettere la polpa dentale.

Per la cura e il trattamento delle carie, sia quelle piccole e superficiali che quelle più estese, si fa ricorso ad una branca specializzata dell'odontoiatria chiamata conservativa.

Questa disciplina permette di effettuare diversi tipi di interventi, dall'otturazione alla devitalizzazione dei denti, finalizzati alla rimozione delle carie e al ripristino della salute del dente. Ciascun intervento ovviamente mira ad un risultato efficace con la minima invasività possibile, per non compromettere oltre il necessario il dente malato.

Lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI) è specializzato da anni nelle diverse tipologie di interventi di odontoiatria conservativa. Grazie alle avanzate tecniche di prevenzione e diagnosi precoce, lo Studio è in grado di assicurare la massima riduzione delle problematiche con il minimo dispendio di tempo e la riduzione delle spese nell'ottica di un'odontoiatria sociale.

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni, programmare una prima visita o fissare un appuntamento presso lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), è possibile compilare il form o inviare una e-mail al seguente indirizzo info@studiodentistico-giordano.it.

Per i casi più urgenti è preferibile contattare lo Studio telefonicamente al seguente recapito +39 0331 440070.

Contatore visite gratuito