Chirurgia orale

La chirurgia orale o maxillo-facciale si occupa di tutte quelle degenerazioni e patologie del cavo orale che coinvolgono in vario modo denti e gengive e che non sono curabili per mezzo delle tradizionali terapie.

Gli ambiti di intervento del chirurgo odontostomatologico sono diversi, dalle estrazioni dentarie semplici e complesse, comprese quelle dei denti del giudizio, fino alla ricostruzione con rigenerazione dei volumi ossei perduti per scopi implantari. In tutti i casi, però, ci troviamo di fronte a trattamenti particolarmente complessi, per i quali è necessaria un'elevata specializzazione nonché l'utilizzo di tecnologie avanzate, come ad esempio videocamere digitali e strumenti ottici ingranditori.

Lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI) ha raggiunto negli anni un grado di esperienza tale nel settore della chirurgia orale, da poter garantire ai suoi pazienti risultati sicuri e un alto livello di servizio anche dopo ciascun intervento.

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni, programmare una prima visita o fissare un appuntamento presso lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), è possibile compilare il form o inviare una e-mail al seguente indirizzo info@studiodentistico-giordano.it.

Per i casi più urgenti è preferibile contattare lo Studio telefonicamente al seguente recapito +39 0331 440070.

Contatore visite gratuito