La salute dentale accessibile a tutti

La salute dentale accessibile a tutti

Sosteniamo da sempre una odontoiatria sociale, per un corretto equilibrio tra costi e ricavi,
senza rinunciare ad elevati standard di qualità e sicurezza

Profilo

Il Dr. Maurizio Giordano titolare dello studio dentistico, si è laureato in Medicina e Chirurgia a Varese nel 1994 e in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2000 a Milano. Presente a Legnano (MI) da oltre 20 anni, grazie a una continua attività di perfezionamento, vanta corsi di aggiornamento in tutta Italia e all'estero.

Filosofia

L’obiettivo dello studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), è quello di porre al centro dell’attività le esigenze del paziente il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare il bisogno di diagnosi e cura di ciascuno. A questo proposito lo studio sostiene una odontoiatria sociale mirata ad un corretto equilibrio tra costi e ricavi senza rinunciare all’alta qualità della prestazione.

Prestazioni

Lo studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), è in grado di accogliere pazienti di tutte le età e di intervenire efficacemente in ogni branca della odontoiatria: igiene e prevenzione, conservativa, endodonzia, ortodonzia invisibile, analisi miatologica, implantologia, protesi, parodontologia, chirurgia orale, odontoiatria estetica. Lo studio dentistico offre ai propri assistiti la garanzia decennale sui lavori eseguiti e la certificazione sui materiali utilizzati per l’esecuzione dei manufatti di carattere ortodontico-protesico, secondo la normativa vigente.

Tariffario

Lo studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), ha effettuato negli ultimi anni delle scelte manageriali basate soprattutto sull’analisi del mercato e del target di riferimento e sulla clientela finale. Di qui si è introdotto un nuovo concetto di Low Cost. Non “il basso costo a tutti i costi” a discapito della qualità e della professionalità, ma l'introduzione di un tariffario in grado di soddisfare le esigenze di tutti, senza dimenticare la qualità. Il Low Cost attiene ad un concetto chiave del mercato attuale che richiede un corretto equilibrio tra costi e ricavi, senza che per questo venga alienata la qualità dei materiali utilizzati o la professionalità dei medici coinvolti.

Contatore visite gratuito