Il sorriso perfetto con le faccette dentali

Le faccette dentali rappresentano, attualmente, una delle tecniche di odontoiatria estetica tra le più evolute, meno invasive e indolore, che consentono di ottenere un sorriso perfetto, anche in una sola seduta dal dentista.

Le faccette dentali si presentano sotto forma di sottilissimi gusci in ceramica con spessore inferiore a 0,2 mm che, applicate sulla superficie esterna del dente, sono in grado di integrarsi in modo permanente, duraturo e sicuro nel cavo orale, senza compromettere i tessuti gengivali, mascherando tutte le imperfezioni legate al colore, alla forma o alla posizione dei denti sani ma ingialliti, macchiati, disallineati o che presentano difetti o discromie non migliorabili con lo sbiancamento dentale o altri trattamenti estetici.

Le faccette dentali sono in grado di mascherare anche gli eventuali spazi presenti tra i denti, otturazioni deteriorate con il passare degli anni, segni del tempo, difetti estetici di qualunque tipo. Una volta che le faccette dentali vengono cementate si integrano perfettamente al dente, per colore e forma, rinforzando addirittura la struttura dentaria residua.

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni, programmare una prima visita o fissare un appuntamento presso lo Studio dentistico Dr. Maurizio Giordano a Legnano (MI), è possibile compilare il form o inviare una e-mail al seguente indirizzo info@studiodentistico-giordano.it.

Per i casi più urgenti è preferibile contattare lo Studio telefonicamente al seguente recapito +39 0331 440070.

Contatore visite gratuito